The Finger and the Moon Blog

performance collettiva – prove e informazioni pratiche

Posted on: September 25th, 2012 by Liuba 5 Comments

PERFORMANCE COLLETTIVA SABATO 29 SETTEMBRE 2012 ALLE ORE 21.30 Ex Chiesa di S. Agostino, Museo di S. Agostino, GENOVA

L’orario delle prove generali, per chi può venire, è giovedì 27 settembre alle ore 19.00 nella chiesa di S. Agostino, che avremo a disposizione aperta per noi, grazie alla collaborazione del Direttore del Museo che ce la tiene aperta in orario serale. Scusate se vi comunico la data e l’orario solo ora, ma si è saputo tutto oggi definitivamente, anche perchè venerdì è previsto uno sciopero per cui il museo probabilmente, e con esso la chiesa, sarà chiuso.
Le prove dureranno circa un’ora.

Per chi non riesce a venire alle prove generali di giovedì, come sapete, è possibile venire alle ore 19 di sabato 29, giorno della performance. chi viene alle prove di giovedì non è necessario che venga alle 7 di sabato, ma verso le 8.

vi ricordo che potete partecipare come pubblico o come partecipanti attivi. Noi auspichiamo che tutti possano partecipare attivamente, per contribuire appieno all’idea corale e polifonica di questa performance di gruppo che ha la sua forza nel contributo e nella presenza di ciascuno.

chi partecipa è invitato a venire alla performance con abiti e oggetti che caratterizzano la sua provenienza geografica e culturale e/o la propria appartenenza spirituale. Invito tutti a venire portando la gioia di confrontarsi con gli altri e di partecipare a un importante evento che nasce dall’arte per andare verso la gente e la società.

è previsto, per chi non riesce a partecipare alla performance di persona, ma vuole aderire allo spirito del progetto e all’idea, dare comunque la propria adesione scrivendo un breve messaggio. Queste adesioni, di singoli, gruppi o comunità, appariranno nei credits e nella lista degli aderenti al progetto.

il progetto è un progetto in progress, che continuerà con un sito, un blog, un video, una mostra e magari un catalogo.

vi aspetto numerosi e vi allego, per chi non l’avesse ancora ricevuto, il comunicato stampa e la locandina.
e vi ricordo che c’è anche una pagina facebook…. da assaltare! http://www.facebook.com/pages/The-Finger-and-the-Moon-Project/351216868229262

5 Responses

  1. click here says:

    Thank you for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our local library but I think I learned more from this post. I’m very glad to see such fantastic information being shared freely out there.

  2. resource says:

    I’ve been absent for some time, but now I remember why I used to love this blog. Thank you, I¡¦ll try and check back more often. How frequently you update your web site?

  3. Francesco Banda Jasso says:

    Awaiting more posts!

  4. Liuba says:

    thank you!

  5. Matthew R Giese says:

    Thank you for the blog post. Jones and I have been saving for a new e-book on this issue and your blog post has made all of us to save money. Your thoughts really answered all our issues. In fact, more than what we had thought of prior to when we came across your great blog. I no longer have doubts including a troubled mind because you have really attended to our own needs in this post. Thanks

Leave a Reply

Tags: , , , , , , , , ,